Under ’16′: vittoria per 3 a 0 sulla Etruria.

LOGO_MAGLIETTA_CUORe2Scuola di Pallavolo Le Signe – Etruria Blu 3-0 25/18 25/12 25/14

Le ragazze guidata da Sabrina regolano in poco più di una ora la volenterosa squadra della Etruria Blu per la Coppa Firenze Prato. La formazione messa in campo era quanto di più rimaneggiato fosse possibile, viste le assenze per impegni in altre categorie, riposo e infortunio delle titolari, con inserimento anche di ragazze del 2000 e altre provenienti da squadre impegnate in campionati UISP dove si stanno comportando benissimo.

Comunque, dopo gli iniziali sbandamenti causati anche da cambi di ruolo forzosi quanto necessari, la squadra ha iniziato a giocare in modo sempre più continuo e proficuo, avendo ragione di un Etruria giovanissimo e non attrezzato per la partita da affrontare.

Superato anche questo ostacolo non impossibile, ci avviciniamo alla fase finale della coppa, dove sarà necessario mettere in campo la formazione migliore per cercare di arrivare a chiudere nel migliore dei modi una stagione di passaggio e di trasformazione come questa.

F. M.

Questo articolo è inserito in U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.