Under 18 2002: esordio amaro.

20191002_211445-rid 20191002_211424-rid 20191002_211431-ridE’ iniziato il campionato anche per le ragazze della under 18 del 2002, inizio amaro che le vede sconfitte con un secco 3 a 0 in casa della “corazzata” Volley Art Toscana, con punteggio di 25/20, 25/12 e 25/18.

Le nostre atlete ben poco hanno potuto fare contro una squadra di atlete selezionate del consorzio del Bisonte che, guidate dall’allenatrice Francesca Vannini, hanno lasciato poco spazio a Le Signe-Empoli.

Comunque sia Niccolò Giannoni, allenatore de Le Signe-Empoli, ha messo in campo una formazione che ha avuto ottimi momenti di gioco in tutti i set mettendo in mostra la buone qualità delle giocatrici.

Purtroppo senza un costante allenamento questa categoria lascia pochi spazi agli errori e incomprensioni probabilmente causati dalla indisponibilità della palestra Paoli, cosa che costringe le ragazze signesi a lunghe trasferte in altre palestre di Lastra a Signa, Empoli e di Firenze.

Speriamo di rientrare alla Paoli presto, che dalle ultime notizie ricevute la stessa sarà disponibile per la fine di Ottobre, il che vuol dire di tornarci ad allenare e giocare a inizio Novembre….. (le informazioni precedenti non erano corrette)

Ci sapremo rifare nella prossima gara del 9 Ottobre a Empoli contro il Ponte Mediceo.

Sempre FORZA SIGNE-EMPOLI!

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, U18, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.