UNDER 18 / 2003: PARTENZA COL BOTTO!!!!

IMG-20191003-WA0000 IMG-20191003-WA0001 IMG-20191003-WA0002In questo momento molto difficile per la nostra società e le nostre atlete, causa l’indisponibilità della palestra Paoli, le nostre ragazze sono riuscite a portare a casa tre punti preziosi nel primo match di campionato contro Pvp Viva Volley, con parziali di 20/25, 20/25, 21/25.

Il primo set ci vede partire subito determinate per poi lasciar spazio alle avversarie fino a farle rientrare nel match, ma sul finale una serie di ficcanti servizi ci hanno permesso di aggiudicarci il parziale. Anche gli altri due set sono stati la fotocopia del primo, ma grazie a qualche guizzo positivo siamo riusciti a far nostro il match.

Purtroppo c’è ancora molto da lavorare, anche perché la nostra stagione di preparazione non è iniziata nel miglior dei modi, causa gli innumerevoli spostamenti per potersi allenare in palestre a noi sconosciute, in quanto la nostra abituale palestra è inagibile causa lavori…… tutto questo disagio purtroppo poi si trasferisce sul campo, ma noi non molliamo e ce la metteremo tutta per superare questo momento molto particolare….

Avanti tutta ragazze….. stringiamo i denti e non molliamo mai!!!!!

Sempre Forza Signe-Empoli!!!

D. F.
Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, U18, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.