Under 18 2003: vinta anche la seconda gara.

IMG-20191003-WA0000Buona anche la seconda gara per le ragazze di Carmine Miceli che s’impongono sulle pari categoria del Bacci Campi Verde per 3 a 1, con parziali di 25/15, 23/25, 25/19 e 25/18.

E’ stato un match con alti e bassi nel quale le nostre ragazze hanno alternato momenti di ottimo gioco con momenti di confusione che ne hanno offuscato un po’ la prestazione.

C’è ancora molto da lavorare, ma s’inizia a vedere il risultato del lavoro settimanale, che per altro non è ancora a pieno regime causa l’indisponibilità del nostro storico impianto.

E’ sicuramente un momento difficile e poco pratico per i vari viaggi per raggiungere le diverse palestre, ma le nostre atlete non si danno facilmente per vinte e danno sempre il meglio quando sono in campo e questa è la cosa più importante. Senza mollare mai!!!

Sempre FORZA SIGNE-EMPOLI!!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, U18, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.