Under 18… ripensiamo alle prime due giornate!

cuoriGiornata 1

VALDARNO VOLLEY – S.D.P. LE SIGNE   3-2

19/25  25/21  25/22 23/25  15/7

Purtroppo ci siamo presentati alla prima giornata di campionato con una formazione fortemente rimaneggiata a causa di alcuni infortuni e qualche indisposizione; comunque con un po’ di grinta in più avremmo potuto portare a casa un altro risultato.
Un elogio particolare a Bartolozzi Elisa (’99), chiamata a sostituire il palleggiatore titolare, che con un solo allenamento fatto con le compagne ha saputo gestire la squadra con bravura, precisione e tanta grinta.

Giornata 2

S.D.P. LE SIGNE – PIGNONE SAN MICHELE  3-1

25/21  25/16  19/25  27/25

Incameriamo i primi tre punti di questa stagione con una partita  fatta di buoni momenti di gioco ma anche con dei cali di concentrazione che hanno allungato la partita più del dovuto. Dobbiamo credere di più in noi stessi e nelle nostre possibilità.
Dopo i successi in U16 dell’anno scorso e la partenza di alcune importanti pedine, è stato detto che questo primo anno di U18 sarà un anno di transizione, ma con la nostra tecnica, la sapienza e gli insegnamenti della brava allenatrice Simona e soprattutto VOGLIA DI VINCERE (!!!!) potremo dare del filo da torcere a tutti.

Forza ragazze!!!!

Questo articolo è inserito in U18, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.