Aiuta il Volley Club le Signe donando il tuo 5 per mille!

Logo nuovo 2017

Il Volley Club le Signe è come sempre impegnato nella pallavolo e nel suo insegnamento nel territorio delle Signe e nelle scuole, ma le difficoltà che affronta ogni giorno sono tante. La forza e la volontà per farlo non ci mancano ma abbiamo bisogno anche della mano di tutti. E quale occasione come questa per aiutarci devolvendo al Volley Club le Signe il tuo 5 per mille della dichiarazione dei redditi?

03819780481

e apponi la tua firma.

E se non devi consegnare il modello 730 o il modello Unico puoi scegliere comunque di destinare il 5 per mille. In questo caso consegna il modello CU, compilato con la firma e la partita IVA del Volley Club le Signe, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura “5 per mille”.

Grazie a chi ci ha sostenuto finora e a chi lo farà da adesso.

Firmato le Atlete, i Tecnici, i Dirigenti, i Genitori e tutti i sostenitori del Volley Club le Signe.

Questo articolo è inserito in 5 x mille, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.