Arriva la prima sconfitta per la serie C per 3 a 2.

Dopo 13 mesi e 29 gare vittoriose arriva la prima sconfitta per la squadra di coach Isabella Lotti.

La quarta giornata di campionato ha visto le nostre ragazze scendere in campo contro la compagine della Pallavolo Fucecchio, riportando una sconfitta solo al tie-break con parziali di 20/25, 28/26, 19/25, 25/22, 15/8.

È stato un match con molti alti e bassi da parte delle nostre ragazze, numerosi errori al servizio nei momenti cruciali e troppo nervosismo in campo non ci hanno permesso di esprimerci al meglio, contro delle avversarie molto agguerrite a far proprio il risultato.

Avanti ragazze, riflettiamo sull’accaduto e testa al prossimo match. Senza mollare mai!!!!

Prossima gara Sabato 5 Novembre a Signa contro Montebianco Volley.

Sempre Forza Signe!!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato regionale, Serie C, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.