Auguri di Buona Pasqua.

Logo nuovo 2017E’ arrivata la Pasqua e anche questo anno ci vede nuovamente in una situazione difficile a causa della pandemia.

Anche questa volta ci troviamo in isolamento, o quasi, visto che, anche se ci sono rigide restrizioni, non siamo nella stessa situazione dello scorso anno, quando eravamo chiusi in casa e alle prese con i contagi e, purtroppo, tanti deceduti. Oggi, per fortuna, abbiamo le armi, ovvero le medicine e i vaccini, per contrastare il virus e salvare tante persone.

La Pasqua è il momento della Resurrezione di Gesù Cristo e tale vogliamo vederla, come la nostra resurrezione da questo virus che ci ha piegato sulle ginocchia ma che non ci ha spezzato.

Con questa piccola riflessione e nella speranza, o meglio, certezza che sia l’ultima festività in isolamento, vogliamo augurare alle nostre atlete, ai loro familiari, ai nostri sostenitori e a tutti quanti amano questo sport e lo sport in generale

BUONA PASQUA

pallone-uovo

Il consiglio della U. S. D. Volley Club le Signe.

Questo articolo è inserito in Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.