BOTTINO PIENO PER LA NOSTRA U. 13…..

fotosquadra_u13_mod_web

La fatidica partita, tanto attesa dalle bimbe, è arrivata…

Da una parte il Montelupo con Simona, che per 3 anni ha guidato la nostra Under 13, dall’altra le nostre atlete, che volevano dimostrare i forti miglioramenti fatti negli ultimi mesi alla guida della nostra coach Sabrina….

Non è stata una partita facile, sicuramente la prima “vera” partita del campionato, con un avversario di tutto rispetto e che ci ha fatto soffrire in diverse occasioni, anche a causa dell’emozione che aleggiava in campo nelle nostre bimbe….

Il primo set parte con molta tensione, punto su punto con attacchi e battute vincenti da entrambe le parti, poi a metà del set partono i nostri “martelli a percussione” che non mollano e ci portano a chiudere il set sul 25-15.

Nel secondo set partiamo con un netto vantaggio, ci portiamo su 8-1 poi, forse a causa dell’emozione e ad un calo di tensione, vengono sbagliate diverse ricezioni ed attacchi e ci facciamo raggiungere sul 20-19. Il finale è al cardiopalma, punto su punto con una tensione esagerata da entrambe le parti per portare a casa il bottino, ma le nostre bimbe si risvegliano e senza mollare chiudiamo il set per 25-22.

Il terzo set ci vede con una partenza sprint, poi a causa di diverse disattenzioni in difesa, ci facciamo riprendere e ci portiamo sul 14-14, ma le nostre bimbe non intendono mollare e vogliono portare a casa il risultato pieno; infatti grazie a muri e attacchi vincenti, ci aggiudichiamo il set per 25-16.

Partita molto difficile, in quanto aleggiava una forte tensione, ma le nostre bimbe son riuscite a farsi valere anche in questa occasione……. BRAVE BIMBE siete riuscite a tirar fuori la grinta per raggiungere il risultato che volevate!!!!

Sempre FORZA SIGNE!!

D.F.

Questo articolo è inserito in U13, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.