Chiude la regolar season con una sconfitta la serie C.

In piedi: Daniele Tonini 1°allenatore ,Viola Nicosia, Jasmine Orlandi, Martina Cei, Matilde Coos, Alessia Spano e Dania Fabiani dirigente. In ginocchio: Sofia Bandini, Zinxhiria Aurora, Sara Capaccioli, Isabella Lotti 2° allenatore, Alessia D'Angelo, Gaia Pulignani e Laura Malatesti.

L’ Ultima partita del campionato ci vedeva affrontare la Pallavolo I’ Giglio, usciamo sconfitte per 3/0 con parziali di 25/16, 25/18, 25/14.

Come si capisce dai parziali è stata una partita a senso unico, match approcciato nella maniera sbagliata da parte delle nostre ragazze che non sono mai riuscite ad entrare in partita. Adesso arriva la fase più difficile della stagione perché andremo ad incontrare squadre competitive e ben allestite, quindi …. resettiamo e testa ai prossimi match!!!

Forza ragazze più determinazione e attenzione e poi …. Avanti tutta!!!!

Sempre Forza Signe!!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato regionale, Serie C, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.