COPPA UNDER 14: NETTA VITTORIA CONTRO EURORIPOLI.

fotosquadra_u13_mod_webBella vittoria della nostra Under 14 nell’anticipo della penultima giornata che con un secco 3-0 batte l’Euroripoli,  risultato importante per rimanere agganciati alla vetta della classifica.
E’ stata una partita che ci ha visto sempre in vantaggio, con  molte battute vincenti e belle azioni di gioco; nonostante tutto però non sono mancati i momenti di deconcentrazione che ci hanno portato a fare diversi banali errori.
I primi due set sono stati chiusi con i parziali di 25-11 e 25-15 .
Nel terzo set , causa la prova di nuovi schemi, abbiamo perso un po’ di  lucidità e abbiamo permesso alle avversarie di recuperare un po’ più di terreno, comunque abbiamo chiuso il set per 25-19.
E’ stata una buona prestazione delle nostre bimbe che, piano piano, si stanno addentrando nei nuovi schemi per la prossima stagione. Tutto ciò, però, spesso porta a molta confusione in campo, ma questo fa parte del gioco……

Forza bimbe senza mollare !!!

Prossimamente le nostre ragazze saranno impegnate nel quadrangolare che si svolgerà a Signa alla Palestra Scuola media Paoli  Lunedì 25 Aprile 2016 al quale parteciperanno  Polisportiva Firenze Ovest, Chianti Volley e Valdinievole Volley.

Sempre Forza Signe !!!!

D.F.
Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.