COPPA UNDER 16: BELLA VITTORIA PER 3 a 0.

Logo nuovo 2017La terza partita di Coppa si chiude, tra le mura casalinghe, con un secco 3/0 per le nostre ragazze con parziali di 25/15, 25/18, 25/12.
La partita non ha avuto storia fin dalle prime battute; le nostre ragazze sono entrate in campo determinate a fare bene e far proprio il risultato e in parte ci sono riuscite bene.
Nel primo e nel terzo parziale la squadra non ha mai perso la concentrazione, diverse serie di servizi ed attacchi vincenti, che non hanno permesso alle avversarie di contrattaccare, hanno portato le nostre ragazze a chiudere facilmente i set.
Solo nella prima parte del secondo set le nostre atlete sono sembrate un po’ deconcentrate
commettendo svariati errori in ricezione, ma grazie ad un time-out richiesto da Coach
Miceli, il gioco è ripreso con un crescendo fino alla chiusura del set.
Finalmente siamo riusciti a vedere un buon gioco e un po’ più di convinzione in campo, ma
manca ancora un po’ di grinta.
Il lavoro settimanale in palestra, anche se duro, sta portando dei risultati.
Il percorso è ancora lungo e tortuoso, ma l’importante è non mollare !!!
Sempre Forza Signe !!!
Prossima partita :
Mercoledì 28 Febbraio contro Valdarninsieme a Figline V.no ore 21,00

D. F.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.