Feste, campionati e play off.

Logo nuovo 2017Dopo le feste di Natale, Capodanno, Befana e panettoni vari è ripartita l’attività sportiva con tutte le squadre de Le Signe impegnate nei campionati e nei play off di tutte le categorie giovanili.

Si è fermata, purtroppo, ai preliminari la under 16 che esce sconfitta nel triangolare di qualificazione con doppio 0 a 3 ma dando sempre il massimo in campo.

Arrivano invece ai quarti di finale sia la under 14 che la under 18 dove incontrano in doppio incontro la fortissima Valdarninsieme Eccellenza e l’altrettanto forte Montelupo Eccellenza, entrambe provenienti dal girone di eccellenza. La under 14 gioca, impegna duramente l’avversaria ma non va oltre al 1 a 3 contro il Valdarninsieme e rimanda tutto alla gara di ritorno di Mercoledì 31 Gennaio, mentre la under 18 deve arrendersi, ma non senza lottare, al Montelupo Eccellenza con una doppia sconfitta.

In attesa dell’esito del ritorno per la under 14 sia la serie C che la seconda divisione marciano di buon ritmo vincendo le rispettive gare e la under 12 continua a sorridere vincendo con doppio 3 a 0 contro Cerretese e Stella Rossa.

I prossimi impegni vedono la già citata under 14 a Figline Valdarno Mercoledì 31 Gennaio e le piccole del S3 Domenica 4 Febbraio a Prato; tutte le altre… a riposo.

Alla prossima e SEMPRE FORZA SIGNE!!!

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Campionato regionale, Campionato Seconda Divisione, Minivolley, Play off, Serie C, U12, U14, U16, U18, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.