La serie C non replica la vittoria in gara 1 e cede al Dream Volley.

In piedi: Daniele Tonini 1°allenatore ,Viola Nicosia, Jasmine Orlandi, Martina Cei, Matilde Coos, Alessia Spano e Dania Fabiani dirigente. In ginocchio: Sofia Bandini, Zinxhiria Aurora, Sara Capaccioli, Isabella Lotti 2° allenatore, Alessia D'Angelo, Gaia Pulignani e Laura Malatesti.

Ed eccoci a gara 3, tra le mura casalinghe, davanti ad un caloroso e folto pubblico le nostre ragazze si giocavano l’accesso alla fase finale per la promozione in B2, ma purtroppo il nostro bellissimo percorso si è interrotto perdendo il match per 3/1 con parziali di 25/21, 22/25, 22/25, 24/26.

Pur giocando un’ottima partita dal ritmo veramente alto, piena di nervosismo da entrambi le parti, ci siamo dovuti scontrare anche con numerose decisioni arbitrali, in momenti topici della partita, molto penalizzanti.

Comunque sia vogliamo parlare di questo bellissimo e giovane gruppo, che affacciandosi per la prima volta a disputare un campionato di Serie è riuscito a disputare i Play Off promozione, facendo impensierire squadre ben navigate ed esperte. È stata una annata molto difficoltosa perché, a causa di numerose indisponibilità, i coach hanno dovuto in molte occasioni gestire le gare in estrema emergenza, ma la squadra si è sempre fatta trovare pronta, mettendoci testa e cuore. In questo momento rimane molta amarezza, ma dobbiamo guardare indietro per focalizzare il bellissimo percorso fatto, ed esserne veramente orgogliosi, e poi guardare avanti perché, vista la giovane età, la strada da fare è ancora tanta, e sicuramente piena di soddisfazioni. Un Grazie ai Coach che hanno saputo gestire magistralmente questo gruppo nei momenti più difficili, e sono stati tanti, e alle ragazze per l’impegno e la serietà che hanno sempre dimostrato in palestra senza mai tirarsi indietro,                           la società è molto orgogliosa di voi.

Vogliamo menzionarli tutti:

Capitan Bandini Sofia 21

Malatesti Laura 10

Spano Alessia 12

Orlandi Jasmine 7

Coos Matilde 8

Nicosia Viola 17

Pulignani Gaia 5

D’Angelo Alessia 9

Capaccioli Sara 1

Cei Martina 11

Zinxhiria Aurora 20

Coach Lotti Isabella

Coach Tonini Daniele

Comunque sia andata siete stati una squadra ……. e forti!!!!

Sempre Forza Signe!!!!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato regionale, Play off, Serie C, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.