SECONDA DIVISIONE: CEDIAMO AL TIE-BREAK.

Under 16 2018/19

Nella quarta partita di campionato le nostre ragazze incontravano tra le mura casalinghe la compagine empolese dell’Use Irsoo Volley, e  come tutte le partite di questo campionato, sapevamo che sarebbe stato un match difficile. Purtroppo c’è molto rammarico, in quanto le ragazze di coach Picchi son riuscite a tener testa all’esperte empolesi fino alla fine, lasciando andare il match solo al tie-break. Questi i parziali 27/25, 25/27, 24/26, 25/16, 17/19.

In tutta la partita le nostre ragazze son riuscite a far vedere dell’ottimo gioco, mettendo spesso in difficoltà le avversarie, ma  sicuramente nei momenti più difficili l’esperienza ha fatto la differenza, in quanto le ragazze empolesi son riuscite a tirar fuori più determinazione delle nostre ragazze.

Peccato perché i due punti sarebbero stati meritatissimi, in quanto le nostre ragazze hanno dato vita ad un bel match con parziali molto combattuti e giocati da entrambi le parti fino all’ultimo punto. Purtroppo la nostra giovane età ha fatto sì che nei momenti più difficili ancora non riusciamo a gestire al meglio le nostre possibilità.

Comunque va bene così anche perché questo campionato è stato fatto per crescere confrontandosi con squadre più mature ed esperte di noi.

Forza bimbe …… sempre a testa alta !!!

Sempre Forza Signe !!!

Prossimo impegno:

Under 16 Eccellenza  Martedì 6 Novembre ore 21,00 a Sesto Fiorentino contro Volley Sestese

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Campionato Seconda Divisione, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.