UNDER 12 6° INCONTRO DI CAMPIONATO – SCONFITTA PER 2 A 1

U12

Quella  con il “ Pall. I Giglio” tra le mura di casa Sabato 9 Novembre, è stata sicuramente la più bella partita giocata fino ad oggi,  cosiddetta “all’ultimo pallone”, che ci ha lasciato con il fiato sospeso per lunghi attimi a seguito degli interminabili scambi  tra le avversarie e le nostre bimbe.

Purtroppo il risultato finale per LE SIGNE non è stato positivo. :-(

Il primo set non era iniziato benissimo, tant’è che siamo andate subito sotto di 4 punti, punti che abbiamo però immediatamente recuperato.

Nel proseguo del set non siamo riuscite a effettuare attacchi vincenti o efficaci, presi come sempre dalla paura di sbagliare e, quindi, le avversarie hanno preso il sopravvento vincendo il set per 25 a 15. :-?

Nel secondo  set abbiamo visto le nostre bimbe più attente e più concentrate; infatti ci sono stati, come detto in precedenza, molti scambi lunghi , quasi interminabili, ma siamo riuscite a vincerlo per 25 a 18. 8-O

Il terzo set è stato combattutissimo, abbiamo lavorato di più i palloni, effettuando attacchi vincenti e siamo migliorate anche in ricezione arrivando al seguente punteggio: 24 a 21 per le SIGNE, pensando che a questo punti i giochi fossero fatti… :lol: . Invece le nostre bimbe hanno perso la concentrazione e quindi ci siamo fatte rimontare dalle avversarie perdendo il set per 26 a 24. :cry:

Quando si dice che fino all’ultimo punto…. non bisogno cantar vittoria è proprio vero !!!!

Comunque sicuramente ci hanno regalato un bellissimo spettacolo BRAVE ragazze!!!!!!

Il prossimo fine settimana le bimbe saranno a riposo con le partite di campionato, speriamo si possano ricaricare per affrontare la settima partita di campionato, che si terrà sabato 23 Novembre in casa dove inizieremo il girone di ritorno giocando contro il “Certaldo”

In bocca al lupo BIMBE  e sempre FORZA SIGNE!!!!!!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.