UNDER 12: BELLISSIMA VITTORIA PER 3 A O !!!

LOGO_MAGLIETTA_CUORe2

Vittoria per 3 a 0 contro il “Sancat a.s.d.” per le piccoline dell’under 12 allenate da Simona, che in effetti piccoline non lo sono più, la squadra sta crescendo moltissimo e si vede!!!

In questa partita infatti abbiamo visto una squadra veramente compatta, decisa e determinata dove tutte, ma proprio tutte, hanno fatto la loro parte in maniera più che brillante!!!

Combattuto fin dall’inizio il primo set,  andato avanti di punto in punto, fino ad arrivare al punteggio di 17 pari;  sul rush finale però le nostre bimbe, attraverso buone ricezioni, creando belle azioni di gioco con ottimi attacchi vincenti, sono riuscite a chiuderlo per 25 a 19.

Anche il secondo e terzo set sono stati tiratissimi andati avanti punto su punto, regalando a noi genitori un bellissimo e emozionante spettacolo; non sono mancati anche in questo caso buoni attacchi e altrettanto ottime ricezioni e, finalmente, almeno per questo incontro possiamo dire di aver superato il grosso scoglio “EMOZIONE IN CAMPO” , risultati: 25-20 il secondo set e sul filo del rasoio 25-23 il terzo set.

Brave, e ancora BRAVE!!!!! ma adesso non molliamo, dobbiamo tenere ben salda la concentrazione per affrontare i prossimi incontri

Un ringraziamento particolare anche a Leonardo che ha sostituito la nostra allenatrice Simona in questa occasione.

Prossimo incontro Sabato 8 Marzo alle ore 16,00 tra le mura di casa dove dovremo affrontare il “Pol. Remomasi”

Un grossissimo in  bocca al lupo alle nostre BIMBE , e come sempre  FORZA SIGNE!!

A.T.

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.