UNDER 14 PLAY OFF: OTTIENE IL 3° POSTO NELLA FINALE CAMPIONATO PROVINCIALE.

FotoSquadra_U14_ridE si chiude nel migliore dei modi questo percorso dei Play Off Provinciali, 3° posto per la Under 14 del Volley Club Le Signe, conquistato passo dopo passo.
Nella finale di andata Le Signe si erano imposte in trasferta  contro la squadra del Montelupo vincendo 3-0. Martedì 16 Febbraio, giornata di ritorno in casa, le nostre atlete vincono 3-2 regalandosi un meritatissimo posto sul podio.
I tifosi Signesi, venuti ad incitare le ragazze, hanno visto fin da subito che il set era in mano alle padrone di casa che lo hanno vinto 25-18, come pure il secondo vinto 25-23; terzo e quarto set invece se li aggiudica il Montelupo 25-19/25-23.
Il quinto set ritorna in mano alle Signe che parte subito in vantaggio; il Montelupo tenta un  recupero ma le Signe strappano  il set alle avversarie vincendo alla fine 15-13.
Questa la classifica finale del Campionato Provinciale con le squadre che andranno alla fase Regionale.

- Prima classificata EURORIPOLI
- Seconda classificata ARIETE PRATO VOLLEY PROJECT
- Terza classificata VOLLEY CLUB LE SIGNE
- Quarta classificata MONTELUPO

Buona prestazione di tutta la  nostra squadra con un risultato, come già detto in precedenti occasioni, per tanti ancora inaspettato.
Complimenti a tutta la squadra:

Giulia Agnetta, Asia Bertini, Siria Cocchi, Matilde Coos, Laura Dreoni, Giada Frosali, Rebecca Geri, Matilde Mangone, Sara Pirrera, Alessandra Rugi, Eleonora Rusignuolo, Ginevra Stifani, Giulia Stifani,  All. Davide Ribechini.

Un particolare grazie a Davide per la pazienza e l’ impegno che continua a dare a questo gruppo.
Grazie ai genitori ed ai tifosi che hanno sostenuto le atlete, sempre, sia nei momenti più grigi, sia nei momenti più belli.

Ora voltiamo pagina. La squadra comincerà la prima fase dei Regionali e l’ impegno e la concentrazione devono essere gli stessi.
La Under 14 giocherà Domenica 21 Febbraio alle ore 15:00 la prima partita ed alle ore 17:00 la seconda a Borgo a Mozzano, provincia di Lucca, in un concentramento a tre squadre con:

Pallavolo Valdiserchio
Grosseto Volley School
Volley Club Le Signe

FORZA RAGAZZE !!

” Il successo è un viaggio non una meta “

A. P.

Questo articolo è inserito in U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.