Under 16: ancora una vittoria per 3 a 0.

Logo signe piccoloNella seconda partita di campionato le ragazze guidate da Andrea Picchi hanno avuto ragione del Cascine Volley con un secco, quanto facile, 3 a 0, con parziali di 25/11, 25/9 e 25/12. La squadra empolese non ha opposto molta resistenza, del resto i punteggi parlano piuttosto chiaro, e Le Signe hanno potuto testare e mettere in pratica solo in parte quello che avevano provato negli allenamenti.  Comunque incameriamo altri tre punti per una classifica che ci sorride.

Arriveranno sicuramente incontri più difficili ed allora potremo vedere il meglio di una squadra che ha sulla carta i numeri per ben figurare.

Avanti così e FORZA SIGNE!!!

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.