Under 16: conquistata la decima posizione nei play off.

20200219_195404-ridLe nostre ragazze della under 16 guidate da Paolo Mencucci conquistano la decima posizione per quoziente punti. Erano già sfuggiti i quarti per un punto ed ora sfugge per poco la nona posizione, ma c’è da dire che le nostre ragazze hanno sempre dato il loro meglio per arrivare al successo.

Soltanto dei dettagli gli hanno precluso obbiettivi migliori, ma i progressi fatti in questi mesi e messi in mostra nell’ultima gara vinta per 3-0 contro il Galluzzo Impruneta con punteggi di 25/19, 25/13 e 25/16, fanno ben sperare per il futuro di questa squadra.

Brave tutte le ragazze, continuate così e i successi non mancheranno.

Sempre FORZA SIGNE!!!

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Play off, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.