Under ’16′ sesta giornata amara! Brutta sconfitta casalinga con il Rinascita per 3 a 1

Logo signe piccoloQuesta sesta giornata di campionato ci ha lasciato come titolato l’amaro in bocca, dopo una gara in cui sembrava che le nostre avversarie non fossero così irresistibili come dice il punteggio. Infatti dopo il primo set la sensazione di tutti era che sarebbe stata una serata positiva dal punto di vista del punteggio e del gioco.

Il secondo set è iniziato sulla falsa riga del primo salvo poi dopo aver preso un margine di punti che poteva regalare la vittoria, le nostre ragazze si sono letteralmente spente, facendosi raggiungere e superare sul filo di lana.

La storia della gara poi continua e finisce male con infortuni e visibile stanchezza delle nostre pedine più rappresentative, che non danno quello che siamo abituati a vedere. Magari sarebbe utile dare un pò di respiro anche durate il match per poi dare tutto nei momenti topici del set e non vederle sgonfiare piano piano. E’ probabile che la panchina in alcuni frangenti della gara avrebbe dato di più di quello che abbiamo visto almeno dal punto di vista atletico!

Adesso ricarichiamo le pile e pensiamo ad allenarci bene per non buttare via tutto quello che di buono abbiamo costruito in questi anni  tutti insieme diventando un gruppo invidiato in casa e fuori!

FORZA RAGAZZE…….E………..FORZA SIGNE!!!!

A.S.

Questo articolo è inserito in U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.