Under ’16′ Una vittoria “facile, facile” alla 5° giornata di campionato

LOGO_MAGLIETTA_CUORe2Il commento della gara contro la formazione della pallavolo I’ Giglio non può essere che positivo, dal momento che la nostra squadra è scesa in campo molto rimaneggiata per infortuni e defezioni varie. Nonostante questo, il gioco espresso è stato molto più che sufficiente per avere ragione di una squadra avversaria non all’altezza dell’impegno.

Un 3 a 0 “facile, facile” come recita il titolo del commento, ma che deve essere preso dalle atlete in campo e fuori alla stregua di una vittoria con ben altre avversarie, con rispetto e considerazione dell’avversario e mai sottovalutando o deridendo chi si ha di fronte. Anche, e sopratutto queste gare, servono per una buona educazione sportiva per il presente ed il futuro. Tutte le squadre hanno pari dignità.

Adesso giriamo pagina e pensiamo al prossimo turno che ci vede impegnati ancora nelle mura amiche contro la forte formazione del Rinascita che ci incalza in classifica a due sole lunghezze. E allora sempre……..

FORZA SIGNE!!!!!!!

A.S.

Questo articolo è inserito in U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.