Under 18 (2003): UNA PARTITA AL CARDIOPALMA!!

 

Under 18 e seconda divisione.

Under 18 e seconda divisione.

Nella quarta giornata di campionato le nostre ragazze hanno affrontato la compagine pratese dell’Ariete Prato Volley Project, riuscendo a portare a casa una bellissima vittoria per 3 a 0 con parziali di 34/32, 27/25, 25/23.

Come si capisce dai parziali è stata una partita giocata al cardiopalma, punto su punto in tutti e tre i set, dando luogo ad un bello spettacolo sportivo da entrambi le parti.

Le nostre ragazze partono determinate e concentrate, ma anche le avversarie non sono da meno e fino alla fine nessuno vuol mollare il set fino ad arrivare in un testa a testa al 34/32 a nostro favore.

Il secondo parziale è stato gemello del primo, in quanto le due compagini si sono affrontate a viso aperto fino alla fine e sempre punto su punto, ma anche in questa occasione abbiamo la meglio per 27/25.

Nel terzo set le nostre ragazze hanno avuto un piccolo cedimento iniziale, compensato però da un cedimento anche delle avversarie, ma nonostante i diversi punti di divario, siamo riusciti a rimontare e a far nostro anche questo parziale per 25/23.

Sapevamo che sarebbe stata una partita giocata ad armi pari, difficile ed impegnativa, ma i complimenti vanno a tutte le nostre ragazze che finalmente sono riuscite a mantenere testa e ritmo fino alla fine, contro un avversario ostico che non molla mai.

Il duro lavoro fatto settimanalmente in palestra, sia fisico che atletico, sta dando i propri frutti, nonostante le grosse difficoltà logistiche che ancora abbiamo per allenarci.

Un plauso va fatto alle nostre ragazze che con impegno e determinazione ogni giorno, nonostante le grosse difficoltà di spostamenti, si presentano in palestra cercando di fare del loro meglio, senza mai mollare.

Brave, Brave, brave !!!!!!

Sempre FORZA LE SIGNE-EMPOLI!!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, U18, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.