UNDER14: Esce sconfitta contro Ariete Prato Volley Projet.

DSC_8972_mod_webL’incontro che si è svolto Sabato 31 Ottobre alla palestra di Signa della nostra Under 14 contro Ariete Prato Volley Projet finisce 3 a 1 per le avversarie.

La partita, come già spesso accaduto, viene giocata in modo altalenante, con una partenza delle Signe al primo set molto convincente per poi perdersi in errori e mancanza di concentrazione; nei momenti dopo ripartire bene.
Questo fa si che nei momenti di buio la squadra avversaria riesce così a portarsi avanti nel punteggio per vincere. Il discorso si è ripetuto anche negli altri due set.

Unico set vinto con l’assetto in campo cambiato dall’allenatore Davide, inserendo le atlete che giocano meno frequentemente. Ha avuto ragione, le bimbe si sono impegnate tantissimo per dare e avere questa soddisfazione.

La under 14 giocherà in trasferta Sabato 7 Novembre ore 15:30 a Scandicci contro V.p. Città di Scandicci Rossa.

SEMPRE FORZA SIGNEEEE!!!!

“L’unico handicap nella vita è un atteggiamento negativo, qualunque cosa vogliate fare”.

A. P.
Questo articolo è inserito in U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.