Altri tre punti in classifica per la serie C.

336533518_5924843744295010_8833717013713784387_nVittoria per 3/0 contro AM Flora Buggiano con parziali di 25/16, 25/22,25/13. Le nostre ragazze conquistano tre punti importantissimi che permettono l’accesso ai play off con due giornate d’anticipo. Sulla partita poco da dire, invece bisogna soffermarsi un po’ sul percorso di questa squadra ….

Si parte da un campionato di Prima divisione vinto insieme al Titolo regionale, si passa in Serie D campionato dominato senza subire nessuna sconfitta e quindi … promozione in Serie C.

Da neopromosse, con due giornate d’anticipo, questa squadra giovane è riuscita a fare un qualcosa di inaspettato, accedendo ai play off per il passaggio in B2. Ma ciò che stupisce ed inorgoglisce è che la squadra è riuscita a raggiungere questo obiettivo facendo un percorso molto tortuoso. Dalla terza di campionato fino ad oggi il gruppo si è trovato in difficoltà a causa di diversi infortuni, riuscendo comunque a rimanere nella parte alta della classifica.

Adesso godiamoci questo breve momento e poi testa alle prossime due gare per concludere la regular season, che sicuramente saranno due gare di bel livello!!!

E poi guardandosi negli occhi, come sono abituate a fare, ed insieme affronteranno il prossimo gradino che sarà molto ostico, ma sicuramente un altro percorso di grande crescita.

Buon lavoro a tutte voi ragazze ed allo staff, intanto complimenti per questo piazzamento importante per voi e per la Società.

Avanti tutta senza mollare mai!!!

Prossima gara Sabato 25 Marzo ore 21.00 a Signa contro Blu Volley Quarrata.

Sempre Forza Signe!!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato regionale, Serie C, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.