Assemblea dei soci.

Logo nuovo 2017AI SOCI DELLA UNIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA VOLLEY CLUB LE SIGNE

Si comunica che nei locali della AGENZIA IMMOBILIARE INDICATORE di Signa, sita in VIA INDICATORE, 99 a Signa (Fi), Martedì 25 Giugno 2019 alle ore 23,50 in prima convocazione e Mercoledì 26 Giugno 2019 alle ore 21,00 in seconda convocazione, è indetta l’Assemblea in oggetto per il rinnovo delle cariche istituzionali dell’Associazione per il biennio sportivo 2019/21 con il seguente ordine del giorno:

1. Saluti del Presidente, costituzione dell’assemblea, registrazione Soci.

2. Nomina della Commissione Elettorale e presentazione candidati alle cariche sociali.

3. Inizio votazioni.

4. Varie ed eventuali.

5. Risultati delle votazioni.

I soci che sono impossibilitati a intervenire alle votazioni possono delegare un socio a rappresentarli.
Ogni socio può presentare un massimo di due deleghe.

La segreteria.

Questo articolo è inserito in Senza categoria, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.