COPPA UNDER 14: BELLA VITTORIA CONTRO LA CAPOLISTA!

fotosquadra_u13_mod_webPiano piano le nostre bimbe si stanno riprendendo dalle molte disavventure accadute all’interno del gruppo in questo ultimo periodo e una bella vittoria ci stava proprio per tirare su il morale e riportare un po’ di positività interna.
Le nostre atlete si sono aggiudicate il match casalingo contro la capolista Sales Volley, uscita imbattuta dal girone di andata, con uno schiacciante 3-0 e con parziali di 25-22, 25-16, 25-23.
Nei tre set sicuramente non abbiamo visto la squadra al meglio, a causa dei numerosi errori in ricezione e in sede di distribuzione di gioco, ma nonostante ciò, abbiamo visto un gruppo che non voleva mollare davanti ad un avversario che non ci stava a subire la sua prima sconfitta.
Sicuramente sarà l’inizio di una ripartenza, lasciando alle spalle quello che è accaduto fino ad oggi e guardando avanti riusciremo a far bene, perché il gruppo c’è e deve tornar fuori…..
Forza bimbe siamo tutti con voi …..

Prossima partita Sabato 12 Marzo alle 15,30 a Castelfiorentino contro la Pallavolo I’Giglio.

Sempre Forza Signe!!!

D.F.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.