Stop, al momento, agli allenamenti.

Logo nuovo 2017Vista la poca chiarezza in tema dello sport nel DPCM del 24 Ottobre 2020 e la ordinanza del presidente della Regione Toscana sig. Eugenio Giani, il Volley Club le Signe sospende gli allenamenti in attesa che vengano forniti chiarimenti e direttive da parte della FIPAV.

Confidiamo che la nostra Federazione dissolva ogni dubbio e che ci permetta di riprendere gli allenamenti in totale sicurezza e nel rispetto dei protocolli sanitari, rispetto che non è mai venuto meno nelle palestre che frequentiamo e gestiamo.

Un arrivederci a tutte/i sui nostri taraflex!

Il consiglio della U. S. D. Volley Club le Signe.

Questo articolo è inserito in Campionato prima divisione, Campionato provinciale FIPAV, Campionato regionale, Serie D, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.