Under 12 Le Signe: partenza col botto!!

LOGO_MAGLIETTA_CUORe2

SI ALZA IL SIPARIO CON UN BEL 3 A 0 CONTRO IL MUGELLO VOLLEY

Si alza il sipario del campionato per le bimbe dell’Under 12 allenate da Simona Ferretti, con un bellissimo  3 a 0 contro il Mugello Volley

Inizia il primo set dove le Signe predominano e portano subito il punteggio sul 8 a 2 ma la squadra di casa riprende coraggio ed a circa metà set ci raggiunge, infatti  il tabellone segna 13 a 12 per le Signe; le nostre “piccoline” però non si fanno intimorire e chiudono il set per 25 a 18.

Inizia il secondo set dove il Mugello diventa più agguerrito; ci sono bellissimi scambi e il set è combattuto pallone su pallone, ma anche stavolta le bimbe riescono a non perdere la  concentrazione e  chiudono vittoriose anche questo set per 25 a 23.

Il terzo set è più o meno la copia del secondo ed a circa metà set il punteggio è nuovamente di 13 a 12 per le Signe; poi però il Mugello abbassa le armi e noi approfittiamo del momento di black out momentaneo vincendo il set per 25 a 19.

Brave, Brave!!!!!!

Un ringraziamento particolare, oltre ovviamente all’allenatrice SIMONA, va ad ANGELA che dalla panchina è riuscita a dare il coraggio e la grinta giusta alle nostre ragazze.

Prossimo incontro Domenica 5 Ottobre  ore 10,30 tra le mura di casa contro il Volley Club Etruria: in bocca al lupo bimbe!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.