UNDER 12: NELLO SCONTRO AL VERTICE DELLA CLASSIFICA LE SIGNE SCONFIGGONO IL VOLLEY GROUP VALDARNO 2 a 1!!

Listener

Bellissimo spettacolo quello che ci hanno regalato le nostre ragazze insieme alle avversarie del Valdarno nell’incontro disputato fuori casa sabato 7 Marzo; match giocato con tanta grinta e determinazione da parte di entrambe le squadre.

Partono aggressive le padrone di casa nel 1° set che con ottimi attacchi vincenti portano il punteggio sul 5 a 2, ma le nostre ragazze non si lasciano intimorire e recuperano i punti persi fino al punteggio di 6 pari. Poi le squadre vanno avanti punto su punto fino ad arrivare a 21-19 per noi; incalzano però Le Signe  e chiudono il primo parziale per 25 a 19.

Cambio di campo e le nostre ragazze vanno un po’ in crisi, accumuliamo punti di svantaggio, il tabellone segna 5 a 1 per le avversarie. A questo punto Simona chiede un time-out riparatorio e cerca di dare una scrollata alle ragazze; ci riesce, rientrano in campo sicuramente più grintose e infatti con ottimi battute vincenti ricuciamo lo strappo iniziale (6 pari). Il Valdarno però non molla e si porta nuovamente in vantaggio ed a circa metà parziale il punteggio è di 16 a 10 per le padrone di casa. Stavolta sono le ragazze del Valdarno che incalzano e con ottimi attacchi vincenti mettono in difficoltà le nostre ragazze aggiudicandosi il set per 25 a 17.

Il terzo set, almeno all’inizio, parte in equilibrio; poi  pian pianino Le Signe accumulano punti su punti  mettendo a segno diversi ace, inoltre con una buona nonché precisa difesa, riescono a creare bellissimi attacchi vincenti. Le padrone di casa, messe sotto pressione, pasticciano in difesa e iniziano a perdere lucidità in attacco, e le nostre ragazze approfittando del momento di black-out delle avversarie, chiudono set e match per 25 a 15.

Sul venticinquesimo punto esplode la gioia delle nostre ragazze e di noi tifosi per aver visto una partita davvero emozionante!!!! Con questa vittoria, inoltre, chiudiamo il girone di andata mantenendo il 1° posto in classifica!!!!!

BRAVISSIMISSIMEEEEEEE!!!!!!

Il Prossimo incontro si terrà Domenica  15 Marzo a Montespertoli contro il  Montesport.

In bocca al lupo bimbe!!!!!! Forza Signeeeee!!!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.