UNDER 12: SENZA TROPPA CONVINZIONE …. SCONFITTA PER 2 A 1 CONTRO IL MONTELUPO

IMG_0813

In effetti il titolo dice tutto… “Senza troppa convinzione” è stato giocato l’incontro contro il Montelupo. Peccato perché vedendo giocare il primo set, avevamo sperato in qualcosa di più dalle nostre bimbe.

Infatti, passando alla cronaca,  il primo set è stato al cardiopalma….  le nostre bimbe hanno giocato con tanta grinta e convinzione: l’inizio ci vede in svantaggio per 5 a 10 e punto su punto riusciamo a recuperare portandoci sul 13 pari, poi con bei colpi in attacco e precise ricezioni passiamo in vantaggio per 19 a 15. A loro volta le ragazze del Montelupo non si fanno intimorire e riportano il punteggio sul 19 pari; andiamo di nuovo avanti punto su punto e ci troviamo con il punteggio di 22 pari, ma sul finale riusciamo a concretizzare le buone azioni di gioco e ci aggiudichiamo il set per 25 a 22.

Nel secondo set abbiamo abbassato le armi… non abbiamo combattuto con convinzione, così come nel primo set e ci siamo fatte prendere dalla “paura di sbagliare”; risultato lo abbiamo perso per 16 a 25

Il terzo set è la fotocopia più o meno del secondo;  risultato 25 a 9 per il Montelupo.

Dobbiamo ripensare alle due precedenti  partite giocate nelle quali avevamo  tenuto una maggiore  concentrazione, determinazione  e  tanta grinta.

Comunque…  brave RAGAZZE!!!,  cerchiamo però di metterci  PIU’ CONVINZIONE !!!!

Sabato 22 Marzo   alle ore 16,00 giocheremo  l’ultimo incontro del girone di andata in casa contro il “Euroripoli Bianca”

 In bocca al lupo!!!!!!   e  sempre   FORZA SIGNEEEEEEEEEEEEE

A.T.

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.