Under ’15′: seconda gara e seconda vittoria in Coppa per 3 a 0 in casa della neonata Citta’ di Scandicci

IMG-20140312-WA0005IMG-20140312-WA0004Seconda gara e seconda rotonda vittoria per 3 a 0 in trasferta; vince e convince la squadra di Angela e si candida per i primissimi posti in questo girone di Coppa Italia.

Le avversaria ci hanno provato a mettere in difficoltà le ragazze delle Signe specialmente nel primo set, ma la voglia e la convinzione nei propri mezzi  porta alla vittoria del set. Il seguito della gara è un monologo delle ragazze di Angela che con un buon servizio mettono in seria difficoltà le ragazze di Scandicci in ricezione, facendo morire sul nascere ogni velleità di rimonta.

L’epilogo della gara è una buona vittoria… vittoria che fa classifica, molto morale e tanta autostima.

Queste ragazze stanno veramente crescendo!

Avanti così Forza Signe!

R.V.

Questo articolo è inserito in U15, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.