UNDER 12: Un’altra bellissima vittoria per 2 a 1

LOGO_MAGLIETTA_CUORe2

Un’altra splendida vittoria per 2 a 1 contro il “Pol. Remomasi” per le bimbe dell’under 12 allenate da Simona, che hanno dimostrato di avere, anche in questa partita così come in quella precedente,  tanta  determinazione che speriamo possa perdurare anche per i prossimi incontri.

Nonostante una partenza nel primo set con uno svantaggio  di 1 a 7 le nostre bimbe riescono a procedere di punto in punto senza farsi scoraggiare, riportando il punteggio a 15 pari e non solo….., andando avanti con tanta ma tanta grinta!!!  Dopo scambi lunghissimi e mozzafiato riescono a chiudere  il primo set  per 27 a 25.

Nel secondo set lottano sempre con tanta determinazione sferrando ottimi attacchi  vincenti  tanto che le avversarie vanno in completo black-out e chiudiamo anche questo per 25 a 11.

Nel terzo set abbiamo mollato un po’ la presa….. e le avversarie hanno preso il sopravvento; risultato  lo abbiamo perso per 25 a 13.

Bravissimissime!!!!!

Ora però cerchiamo di mantenere la giusta  concentrazione per affrontare il prossimo incontro che si terrà  Domenica 16  Marzo alle ore 11,30  al Palazzetto dello Sport di Montelupo dove  dovremo affrontare l’insidioso. ….  “Montelupo”. In bocca al lupo bimbe!!!!!!!!

 

A.T.

 

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.