Under ’15′: inizia con un ottimo 3 a 0 contro la Sestese l’avventura in ‘Coppa Italia’

20140125_171028Ottima partenza delle ragazze di Angela che si aggiudicano la prima gara di questa nuova avventura contro una distratta Sestese, non nelle sue atlete che compongono la squadra, ma bensi nei loro dirigenti che schierano alcune ragazze che da regolamento non possono scendere in campo perchè fuori dalla fascia di età consentita per questa categoria.  E  l’arbitro della gara fa giustamente uscire dal campo.

Comunque come recita il proverbio chi ben comincia………e noi abbiamo cominciato veramente bene sotto ogni aspetto, del gioco, del gruppo e della gran voglia di vittoria, esprimendo un buon gioco che fa ben sperare nel futuro di questo gruppo, cerchiamo quindi di mantenerlo integro.

Forza ragazze bene così

Forza Signe!

R.V.

Questo articolo è inserito in U15, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.