Under 13: seconda di campionato e altra vittoria per 3 a 0!

IMG-20150928-WA0000
Domenica 4/10/2015
Tavarnelle val di Pesa
Dopo la prima vittoria casalinga le nostre ragazze la scorsa  Domenica 4 ottobre son state impegnate nella prima trasferta stagionale sul campo del Tavarnelle.
Si parte con un primo set  sostanzialmente equilibrato dove, nonostante qualche errore di troppo in fase difensiva delle nostre ragazze e una difesa ben organizzata da parte della squadra locale, le Signe si aggiudicano il set 25 a 16.
Si procede al cambio campo ed alle sostituzioni e si riparte per il secondo set dove le Signe, sfruttando la regolarità del proprio attacco, si aggiudicano il set per 25 a 9.
Le ragazze del Tavarnelle sembrano non reagire e perdono anche il terzo set per 25 a 6.
Complimenti alle nostre atlete che hanno iniziato la stagione come l’avevano conclusa…..al meglio! Ma teniamo sempre alta l’attenzione perché il campionato è ancora lungo e le insidie sono sempre in agguato al di là della rete.
Prossimo impegno Sabato 10 ottobre ore 15.30 a Signa Le Signe/Azzurra Pallavolo.
 D.S.
Questo articolo è inserito in U13, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.