Under 14: un cantiere aperto.

Logo signe piccoloSabato 3 Ottobre anche per il gruppo u. 14 è iniziato il Campionato, gruppo che rispetto all’anno scorso è aumentato nel numero delle atlete, grazie alla collaborazione con la società vicina la SORMS Volley S. Mauro. Altra novità l’arrivo alla guida della squadra del nuovo allenatore Davide Ribechini.
Le Signe hanno ospitato il Rinascita Volley e la partita si è conclusa con il risultato di 3:1 per le avversarie.
La squadra di casa ha giocato in modo discontinuo, a tratti ha fatto vedere un discreto gioco di squadra con pochi errori nei servizi, convincenti negli attacchi,  ma la difesa è stata la parte in cui ha sofferto di più.
È mancata soprattutto la convinzione di credere di più nelle proprie capacità individuali, ed il Rinascita, c’è da dire, si è difeso molto bene.
Un cantiere aperto dicevamo, con Davide che ne è il direttore dei lavori, e viste le sue capacità siamo sicuri che riuscirà da ottenere i risultati attesi.
Prossimo incontro sabato 10 Ottobre in trasferta contro la Virtus Poggibonsi.
Ancora la strada è lunga e in salita…….

F. M.
Ufficio Stampa Volley CLub le Signe
Questo articolo è inserito in U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.