Under 18 – Ancora qualcosa da registrare.

VOLLEY PONTEMEDICEO  -  S.D.P. LE SIGNE  3-1
18/25   25/19   25/17   25/18

Primo set di alto livello sia in difesa che in attacco, con palloni lavorati benissimo dai nostri attaccanti, che non davano punti di riferimentoai nostri avversari, bene anche a muro e ricezione. Poi dal secondo set si è spenta la “luce” in alcune ragazze, e con la “solita” formazione rimaneggiata da trasferta, non è stato possibile fare i cambi necessari. Le nostre avversarie, anche se un pò frastornate dall’andamento del primo set, hanno colto l’occasione al volo e, nonostante il nostro capitano Emma (in questa occasione riportato dal ruolo di libero a attaccante ricevitore per problemi di formazione) con un ottima prova abbia provato a trascinare la squadra, siamo sempre stati costretti a rincorrere nel punteggio le avversarie.
Il Volley Pontemediceo è una selezione forte costruita per arrivare lontano, ma abbiamo avuto la sensazione che se avessimo avuto tutte le ragazze a disposizione avremmo potuto riportare a Signa qualche punto.
Questo articolo è inserito in U16, Volley Club Le Signe. Aggiungi ai segnalibri la pagina.