Coppa Under 13: una bella vittoria delle nostre ragazze!

fotosquadra_u12_mod_webProsegue con una bellissima vittoria la Coppa Prato Firenze per le ragazze della squadra Under 12.

Una vittoria sofferta ma resa ancor più preziosa dal livello delle avversarie: il Volley Project Prato, capolista provvisorio della competizione.

Domenica 6 marzo le ragazze del coach Sabrina Bartali sono scese in campo determinate a dare del loro meglio e, dopo aver subito la forza avversaria nel primo set, hanno recuperato e vinto il match per 2 a 1 portando a casa punti preziosi per il prossimo futuro!

La prossima partita le vedrà impegnate sabato 12 contro il Firenze Ovest Pallavolo.
Forza Bimbe… Forza Signe!!!

M. M.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U13, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.