COPPA UNDER 16: SI VINCE MA NON SI CONVINCE….

Logo nuovo 2017Nella sesta giornata di Coppa le nostre ragazze si sono trovate ad affrontare la squadra dell’ ASD Firenze 5 Palestre e, anche se il risultato è stato di un netto 3/0, la partita non è stata assolutamente facile come infatti parlano i parziali di 26/24, 25/18, 25/22.
E’ stata una partita poco convincente, con molti errori in fase di attacco, contro una squadra agguerrita che voleva far proprio il risultato e solo degli sprazzi di buon gioco han fatto si che ciò non avvenisse.
Manca ancora la determinazione e la convinzione delle proprie possibilità, che quasi sempre ci portano a sbagliare tanto, ed a giocare con poca tranquillità.
Avanti, avanti, senza mollare …….. l’importante è crederci ….. SEMPRE!!!

Sempre Forza Signe!!!

Prossima partita:

Mercoledì 21 Marzo ore 21,00 a Signa contro Savino Del Bene Volley Project Rossa

D. F.

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.