UNDER 12 FINO ALL’ULTIMO PALLONE !!!!! – VITTORIA PER 2 A 1

U12

Una partita davvero giocata fino all’ultimissimissimo pallone quella di Sabato tra le mura di casa contro il “Montesport”.

Sapevamo di avere davanti un avversario più che determinato, preciso in ricezione e abbastanza insidioso in attacco, che nel girone di andata ci aveva sconfitto per 2 set a 1 e in cui le nostre bimbe sembravano assistere al loro gioco,  quasi senza opporre resistenza.

E invece……

Il primo set era iniziato molto bene per le Signe eravamo in vantaggio per 8 a 2;  poi le avversarie hanno ripreso la concentrazione rimontando i punti persi, ritrovandoci  a fine set con il punteggio di 24 pari; infine tenendo ben salda la concentrazione LE SIGNE sono riuscite  ad avere la meglio vincendo il set  per 27 a 25.

Il secondo set è stato forse quello più combattuto siamo andati avanti di punto in punto: 6 a 6, 11 a 11, 15 a 15 e così via fino ad arrivare a fine set con il seguente punteggio:  25 a 20 per le nostre bimbe.

Nell’ultimo set in effetti abbiamo perso un po’ di concentrazione, abbiamo attaccato un po’ meno, ma siamo comunque riuscite a tener testa alle avversarie; ciò però non è bastato abbiamo perso il set per 25 a 23.

Abbiamo sicuramente assistito ad una bella partita, ricca di emozioni e con scambi mozzafiato proprio perchè giocata sul filo del rasoio ….. BRAVISSIME BIMBE!!!!

Prossimo incontro Domenica 15 Dicembre ore 9,30 a Empoli contro il “Volley Bee Bianca”… come sempre in bocca al lupo!!!!!

FORZA SIGNE!!!!

A.T.

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.