Under ’16′ Sconfitta per 3 a 0 contro il Pontemediceo con “brivido nel finale”

Logo signe piccoloSconfitta pronosticata contro la prima della classe che onestamente pare la squadra migliore finora incontrata, ben messa in campo dove ogni componente riesce a sopperire agli errori delle proprie colleghe; complimenti a loro.

Permettetemi di dire che in questa squadra rivedo il nostro gruppo dell’anno scorso che grazie al sacrificio di ogni componente, nessuna esclusa, riusciva a sacrificarsi durante le gare e durante gli allenamenti per il raggiungimento degli obbiettivi che via, via si ponevano davanti a loro. Quest’anno purtroppo non è così,  va bè. Veniamo alla cronaca, il primo set se ne va via senza sussulto dal momento che le nostre atlete non oppongono alcuna resistenza alle avversarie perdendo il set 25 a 11.

Il secondo set sembra di tono diverso, le nostre atlete iniziano a giocare e si vedono anche alcuni gesti atletici e di gioco rilevanti, ma ovviamente le nostre avversarie non stanno a guardare e tengono a debita distanza le nostre chiudendo il set a loro favore per 25 a 19.

Ed arriviamo al terzo set che in un certo modo scuote l’orgoglio delle nostre atlete, che addirittura prendono un leggero margine fino ad arrivare a lottare punto su punto fino al momento particolare dell’infortunio della motivatissima e determinata Lara sul punteggio di 24 a 23 a nostro favore.

Per fortuna dopo il primo momento di paura pura per i sintomi che manifestava la ragazza facendo intervenire i medici del 118 tutto si è tranquillizzato e dopo 15 minuti circa di sospensione della gara, abbiamo ricominciato a giocare, ma evidentemente la concentrazione della gara era venuta a cadere e così le nostre avversarie chiudono anche il terzo set con un onorevolissimo punteggio di 27 a 25.

Facciamo i nostri auguri di pronta guarigione alla nostra guerriera Lara e speriamo che dalla prossima gara, che si presenta anche questa difficilissima contro il Montelupo secondo in classifica, si possa riscrivere di una squadra battagliera che vince o perde ma sempre a testa alta.

FORZA SIGNE……………!!!!!!!!!!!!!!!!

A.S.

Questo articolo è inserito in U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.