UNDER 12 UN’ALTRA VITTORIA PER 3 A O

fotoprato

Sabato 30 Novembre si è svolto il 2° incontro del girone di ritorno a Poggibonsi contro il “Virtus Pallavolo Poggibonsi”.

L’inizio del primo set non era stato dei migliori, le nostre bimbe erano molto incerte sui palloni e probabilmente non molto concentrate, col risultato che a metà set eravamo sotto di 8 punti soccombendo per 10 a 18. A questo punto pensavamo proprio che la rimonta fosse impossibile; invece non è stato così, le ragazze si sono come dire “svegliate” e hanno ripreso la concentrazione tenendo ben salde le redini del gioco, rimontando i punti di svantaggio e non solo .. siamo riusciti a vincere il set per 25 a 23!!

Negli altri due set, vinti per 25 a 7 e per 25 a 10, abbiamo visto una squadra veramente compatta che ha espresso un bel gioco risultando decisiva sui palloni in attacco; infatti tutte le bimbe hanno provato ad attaccare anche in modo vincente e siamo state determinate anche sulle battute. Possiamo sicuramente affermare che rispetto alla stagione passata le bimbe sono migliorate tantissimo e questo grazie non solo all’impegno delle ragazze ma anche  alla nostra allenatrice Simona che le segue con tanta pazienza e  impegno.

BRAVISSIME….!!!!

Ora il prossimo incontro è sicuramente quello più difficile dovremo giocare tra le mura di casa contro il “Montesport” che si trova con le Signe nei primi posti della classifica e qui veramente dovremo  tirar fuori le  cosiddette “Unghie” cercando di mantenere la concentrazione alta per tutta la partita.

Proviamoci …. Mettiamocela proprio tutta !!!!!

In bocca al lupo come sempre e FORZA SIGNE!!

A.T.

Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.