Under ’16′ Una vittoria convincente contro il Prato per ripartire

Logo signe piccoloS. di P. Le Signe – Ariete PVP Rossa 3-0

15/19 25/18 25/23

Come cita il titolo ripartiamo da questa gara che finalmente ha fatto vedere la squadra come ce la immaginavamo, grintosa, propositiva e vogliosa di risultati che siano all’altezza del gruppo.

Pronti, via e abbiamo visto subito che la musica era diversa. Davanti alle colleghe del Prato, che forse pensavano di incontrare una squadra remissiva, le nostre ragazze hanno sciorinato un gioco veramente importante vincendo set su set, non tanto sugli errori delle avversarie che per inciso sono molto forti, ma imponendo il gioco che tutti noi conosciamo e facendo capire subito che la gara aveva un solo padrone. Bene, tralasciando la cronaca pura vogliamo dire che la squadra che vogliamo vedere è questa.

Brave ragazze tutte; una reazione così dimostra anche l’attaccamento alla vostra società e a chi vi segue sostenendovi in ogni situazione, forza che il cielo all’orizzonte si sta schiarendo facendo intravedere giorni pieni di sole……..

Forza Signe!!!!!!!

A.S.

Questo articolo è inserito in U16, Volley Club Le Signe. Aggiungi ai segnalibri la pagina.