UNDER 12: VITTORIA PER 2 A 1 CONTRO IL MUGELLO VOLLEY, ANCHE SE CON UN PO’ DI FATICA….

contrasto

Partita infrasettimanale giocata Martedì 3 Febbraio in casa contro un agguerrito Mugello Volley. L’avvio del match è lento e zoppicante per le nostre ragazze, che non riescono a tirar fuori la grinta necessaria. Vuoi per un piccolo infortunio al nostro capitano che non era al massimo della forma fisica, vuoi per l’influenza che ha contagiato una nostra atleta prima dell’inizio dell’incontro e vuoi per l’insicurezza che si è venuta a creare in campo a causa dei ripetuti sbagli in battuta, in ricezione ed anche in attacco, il risultato è che perdiamo il 1° set per 20 a 25.

Partono in equilibrio le due squadre nel secondo set, poi Le Signe allungano ma le ragazze del Mugello si mettono all’inseguimento e ricuciono lo strappo iniziale col punteggio 12 pari; si va avanti punto su punto. Il Mugello si fa più aggressivo riuscendo a riprendere palloni quasi impossibili e porta il punteggio sul 21 a 16; Le Signe però reagiscono mettendo a segno ottime battute e attacchi vincenti e, finalmente, chiudono il set per 25 a 21.

Il terzo set è più o meno la copia del secondo, con la differenza che sul 14 pari le nostre ragazze finalmente si svegliano e iniziano a giocare come sanno fare, con grinta e determinazione: risultato vinciamo il set per 25 a 16.

Brave ragazze!!!! Cerchiamo però di mantenere la giusta concentrazione per l’intera partita!!!

Prossimo incontro domenica 15  Febbraio  a  Poggio a Caiano  contro il  Punto Sport Volley.

Facciamo un grosso in bocca al lupo alle nostre  bimbe !!!!!!!!

FORZA SIGNE!!!!!!!!!!

A.T.

 

 

 

Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U12 ed ha i tag . Bookmark the permalink.